Luna Farm è un’esperienza adatta a te?
Qui potrai trovare qualche informazione aggiuntiva.
Ma contattaci per qualsiasi dubbio!
Luna Farm è un’esperienza adatta a te?
Qui potrai trovare qualche informazione aggiuntiva.
Ma contattaci per qualsiasi dubbio!
Luna Farm si impegna ogni giorno a diventare sempre di più un parco divertimenti accessibile a tutti. Molte giostre ed attrazioni sono infatti progettate per essere fruibili da persone con disabilità fisiche, cognitive o sensoriali.
In questa pagina abbiamo cercato di raccogliere informazioni sintetiche e chiare che ti consentano di preparare al meglio la visita a Luna Farm. Come leggerai, ci sono molte attrazioni e spazi accessibili anche a bambini con esigenze particolari.
E naturalmente un ambiente è difficile da raccontare nella sua complessità di musiche, luci, profumi; e ancora più difficile è prevedere le reazioni a quell’ambiente.
Per questo motivo, se dovessi decidere di venire a trovarci, ti segnaliamo l’importanza di un accompagnatore adulto in grado di valutare con consapevolezza il contesto e ti invitiamo a passare dal nostro Guest Service prima di entrare. Vogliamo metterti nelle condizioni di avere la migliore esperienza di divertimento possibile per te e per chi accompagni.
Richiedi informazioniLe giostre di Luna Farm non sono tutte uguali. Di seguito trovi indicato per ogni attrazione quali sono i requisiti di accesso per garantire la tua massima sicurezza. Le icone con l’omino indicano, in verde, le funzionalità minime necessarie per salire sulle giostre che trovi elencate. Il pittogramma blu indica la necessità di trasferimento dalla carrozzina. Il segnale di pericolo indica la presenza di effetti speciali (luci, vento) o la presenza di spazi chiusi. Abbiamo segnalato inoltre alcuni divieti di accesso alle giostre, casi di evacuazione difficoltosa e la presenza di scalini.
Per motivi di sicurezza, le donne in gravidanza non possono accedere ad alcuna attrazione
L'accesso alle attrazioni è vietato con cibi e bevande
Sicurezza e accessibilità: la nostra attenzione per questi temi è costante.
Lo staff di Gianni ha studiato per accogliere nel migliore dei modi gli ospiti con esigenze speciali di accessibilità. Anche nella comunicazione e nelle tecnologie cerchiamo di essere accessibili. Ma sappiamo che non è mai abbastanza e perciò il nostro impegno è un percorso in continua evoluzione. E con il tuo aiuto possiamo fare anche di più.
Ti invitiamo quindi a contattarci per segnalarci consigli o accorgimenti utili per migliorare la nostra accessibilità.
Tariffe dedicate agli ospiti con disabilità: Luna Farm è un parco inclusivo.
Le persone con disabilità entrano sempre gratis fino ai 18 anni indipendentemente dalla % di disabilità; l’accompagnatore ha diritto ad un biglietto a prezzo ridotto (6,5 euro).
Le persone maggiorenni avranno l’ingresso gratuito mostrando certificazione con il 100% di disabilità; in caso contrario avranno comunque diritto ad un prezzo ridotto di 6,5 euro come l’accompagnatore.
Per ottenere queste agevolazioni, è sufficiente acquistare i biglietti alle casse del parco. La promozione è valida durante tutto il periodo di apertura, per tutte le giornate previste a calendario. Contattaci per saperne di più.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Scrivici qui, ti risponderemo al più presto!