Principesse alla Riscossa tornano a Luna Farm!

Principesse alla Riscossa tornano a Luna Farm!

Torna a Luna Farm l’evento più magico dell’anno! Scopri le Principesse alla Riscossa 2025, tra giochi, musica e tante attività da fiaba.

Un novembre da fiaba tra giochi, sorrisi e magie Disney

Preparate corone e bacchette magiche… le Principesse alla Riscossa stanno per tornare a Luna Farm!

Anche quest’anno, a novembre, il parco si trasformerà in un mondo incantato dove i bambini potranno vivere un’esperienza da fiaba insieme alle loro principesse Disney preferite.

Tra luci, costumi e tanta musica, vi aspetta un percorso guidato pieno di sorprese, in collaborazione con Feshion Eventi. Ogni area allestita del parco nasconderà un’attività diversa: balli, giochi, laboratori creativi e tanti momenti speciali da condividere con le principesse più amate di sempre.

Date e orari dell’evento

8-9, 15-16, 22-23 novembre 2025

Sabato: 14.00 – 15.00 – 16.00 – 17.00 – 18.00
Domenica: 12.00 – 14.00 – 15.00 – 16.00 – 17.00 – 18.00

Durante ogni turno, i piccoli ospiti potranno partecipare al percorso magico che li porterà a incontrare le principesse e a vivere con loro tante mini avventure, piene di allegria e fantasia.

Un viaggio tra fiabe e sorrisi

Ogni tappa del percorso sarà ispirata a una diversa principessa Disney e regalerà ai bambini momenti unici, tra spettacoli, racconti, canzoni e giochi.
Un’occasione perfetta per divertirsi, imparare il valore dell’amicizia e credere nella magia dei sogni!

Biglietti

Il biglietto d’ingresso Luna Farm + Principesse alla Riscossa sarà acquistabile esclusivamente in cassa nei giorni dell’evento.
Ti consigliamo di arrivare in anticipo per scegliere il turno che preferisci e vivere al massimo questa avventura da favola.

Pronti a vivere la magia?

Le Principesse alla Riscossa ti aspettano a Luna Farm per un novembre pieno di emozioni, divertimento e incantesimi. Indossa il tuo costume da favola e vieni a vivere con noi una giornata speciale dove i sogni… diventano realtà!

Informazioni utili:

Condividi la notizia sui tuoi social!