PocoYo: 16 marzo

POCOYO A LUNA FARM

 

Le Luuuna sorprese non finiscono mai.

Sapete chi verrà a trovarci? Vi diamo qualche indizio…

E’ un bambino dalla spiccata curiosità e personalità…

Ha tanti amici: un papero giallo, una cagnolina, un’elefantessa, un uccellino e tanti altri…

Indossa un cappello ed è sempre vestivo di celeste

Di chi stiamo parlando?

Ma certo, è PocoYo e noi non vediamo l’ora di averlo con noi a Luna Farm.

PocoYo vi aspetta sabato 16 marzo a Luna Farm per vivere insieme delle fantastiche avventure! Vieni a Luna Farm per incontrarlo, divertirci insieme e fare tante ma tante foto!

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

 

17.00 Gioca e Divertiti

18.10 – 18.40 Meet&Greet

19.10 – 19.30 Meet&Greet

INFO UTILI

 

❗ Sabato 16 marzo sarà una giornata ricca di eventi e di divertimento per questo è necessario acquistare un biglietto Giornata SPECIAL o sul sito di Luna Farm o direttamente alle casse del parco.

❗ Ricordiamo che il biglietto Giornata Special comprende tutti gli eventi della giornata e l’accesso fino a 12 giostre con giri illimitati.

❗ Il costo del biglietto della Giornata Special è di 16 euro e deve essere acquistato per chi ha un’altezza dai 90 cm in sù. Al di sotto l’ingresso al parco sarà gratuito, ma per motivi di sicurezza non si potrà salire sulle giostre. Non sarà consentito l’ingresso con un normale biglietto d’ingresso.

❗ Sarà una giornata ricca di divertimento ma anche di grande affluenza, per questo consigliamo di arrivare in anticipo e di acquistare i biglietti sul nostro sito, accedendo direttamente al parco.

❗ Per usufruire della promo il giorno dopo entri gratis  è necessario, prima di andar via, riconsegnare tutti i biglietti e richiedere alle casse il braccialetto per poter accedere il giorno dopo. I braccialetti devono essere indossati da tutti fino al giorno successivo. Non sarà consentito l’accesso al parco gratuitamente qualora i braccialetti si presentassero danneggiati o rotti.

❗ Il parco sabato 16 marzo sarà aperto dalle ore 12 alle ore 20.

POCOYO 16 marzo
POCOYO 16 marzo
Condividi la notizia sui tuoi social!