Due parchi in Carne e Ossa

DUE PARCHI IN CARNE E OSSA

 

L’unione di due parchi, ognuno con il proprio format, ma accomunati dalla stessa sorprendente atmosfera di meraviglia.

Leggende narrano che una volta entrati in uno dei due parchi non si può non visitare anche l’altro.
E per questo abbiamo l’offerta per fa per te! Ma prima scopriamo i due parchi insieme e immergiti con noi nel fantastico mondo di Luna Farm e di Dinosauri in Carne e Ossa.

 

Il parco divertimenti Luna Farm

 

Luna Farm è un parco divertimenti a tema fattoria, una vera fattoria speciale, mica si fa per dire.
Eh sì, perché Luna Farm dal 2019 è diventato il parco divertimenti di riferimento di Bologna. Un luogo unico per il divertimento di tutta la famiglia, al coperto e a pochi chilometri dal centro di Bologna.

Luna Farm vanta di ben 14 giostre che ruotano, saltano e volano. Uno dei parchi più originale, più tematizzato, esclusivo ed inclusivo: sì, perché tra le giostre di Luna Farm ci sono anche 6 giostre adatte a chi ha delle esigenze speciali.
Puoi trovare un ottovolante, la ruota panoramica, l’autoscontro, una monorotaia sospesa e tanto altro ancora. Giostre così belle (e al coperto!) non le hai mai viste.
Da Luna Farm trovi anche giochi, videogiochi, realtà virtuale, intrattenimento, personaggi speciali, punto ristoro e spazi dedicati alle feste.

 

 

Dinosauri in Carne e Ossa

 

Dinosauri in Carne e Ossa di San Lazzaro di Savena (BO) è un vero e proprio parco preistorico. Protagonisti indiscussi sono sempre i dinosauri e gli altri animali preistorici: 35 modelli, tutti ricostruiti rigorosamente a grandezza reale, e alcuni dei quali di dimensioni gigantesche.
Spiccano i rettili mesozoici più famosi e amati dal pubblico, come il T-rex e lo Spinosauro, e le specie vissute in Italia come il cucciolo di dinosauro italiano Scipionyx, più conosciuto col soprannome di “Ciro”, l’adrosauroide Tethyshadros, “Tito” il titanosauro e il carnivoro Saltriovenator.
Un parco da non perdere: totalmente immerso in una cornice naturale molto suggestiva, un vero e proprio giardino botanico con alberi e arbusti odierni che rimandano a epoche remotissime.

 

 

 

 

Due parchi in Carne in Ossa

 

Come già detto, se vai in un parco non puoi non andare anche nell’altro.
Ecco l’offerta da non perdere:

Sei stato da Luna Farm? Conserva il biglietto che hai acquistato!

Presentati alle casse di Dinosauri in Carne e Ossa e riceverai uno sconto imperdibile: biglietto ridotto a 8 euro

Sei stato da Dinosauri in Carne e Ossa? Conserva il biglietto che hai acquistato!
Presentati alle casse di Luna Farm e riceverai uno sconto di 2 euro sul biglietto intero acquistato alle casse.

 

L’offerta è valida per i biglietti acquistati (sia online che in cassa) per Luna Farm – Il parco divertimenti di Bologna.

Offerta valida fino al 30 settembre.

L’offerta è valida per i biglietti acquistati per Dinosauri in Carne e Ossa – San Lazzaro di Savena (BO).

 

Cosa aspetti? Visita i due parchi e raccontaci la tua esperienza sui tuoi canali social! E non dimenticarti di taggare i canali social dei due parchi…

Condividi la notizia sui tuoi social!