Luna Farm apre il 7 dicembre!

Aprirà sabato 7 dicembre a FICO Eataly World, Luna Farm, il primo parco divertimenti a tema contadino in Italia, offrendo 6.500 metri quadrati di puro divertimento e fantasia ai bambini e alle loro famiglie. L’annuncio è stato dato oggi, durante la conferenza stampa del secondo compleanno di FICO.

Il nuovo luna park contadino, che per molti aspetti non ha eguali in Italia, completa e rende ancora più emozionante l’esperienza per tutta la famiglia a FICO, il parco del cibo più grande del mondo aperto due anni fa a Bologna. Qui i più piccoli possono imparare divertendosi, conoscere il cibo dal campo alla forchetta, grazie a un “contenitore” di fantasia e sperimentazione dove possono trovare stalle dimostrative e orti con colture didattiche, laboratori e corsi, arte e scienza, giostre multimediali, ma anche spazi per il gioco e lo sport, per soddisfare ogni loro desiderio di fare, capire e creare.

Luna Farm aggiunge divertimento, tecnologia e inclusività offrendo un’esperienza per tutta la famiglia nella fattoria del contadino Gianni e dei suoi buffi animali. Tra scenografie curate nei minimi dettagli si potranno provare le emozioni di 15 attrazioni a tema, tra le quali il Cocò Dance, una monorotaia sospesa da percorrere a bordo di una gallina, il Giramisù, ruota del mulino panoramica o il Toroscontro, autoscontro con proiezioni interattive in pista. Nel più grande parco indoor permanente in Italia, fruibile tutto l’anno, si potranno inoltre provare in anteprima mondiale alcune nuove esperienze di realtà aumentata e interattività, e anche giostre con soluzioni di accessibilità progettate per bambini con esigenze particolari.