Informazioni importanti contro il Covid-19

Informazioni importanti contro il Covid-19. Norme di sicurezza e d’igiene.

Gentili Ospiti, vista l’importanza di continuare a contrastare la pandemia Covid-19, e vista l’ordinanza del 01.05.2022, riportiamo le misure specifiche introdotte in misura di sicurezza, con lo scopo di salvaguardare la salute di tutti coloro che visitano Luna Farm.

Chiunque voglia accedere al parco è tenuto a rispettare i seguenti obblighi:

 

  1. Obbligo di rimanere nel proprio domicilio in presenza di sintomi influenzali, quali tosse, raffreddore e febbre (oltre 37.5°C) e di non fare ingresso al Parco in caso di condizioni di pericolo, come provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus, nei 14 giorni precedenti. L’ingresso è vietato in tutti i casi in cui i provvedimenti dell’Autorità impongono di informare il medico di famiglia e l’Autorità sanitaria e di rimanere nel proprio domicilio.
  2. Obbligo di rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e della Direzione di Luna Farm, per accedere al parco e per permanere all’interno, in particolare:
      • Indossare la mascherina di tipo FFP2 a partire dai 6 anni di età;
      • Mantenere la distanza di sicurezza;
      • Osservare le regole d’igiene generale e delle mani;
      • Rispettare le indicazioni di “entrata” e “uscite” del Parco e delle file in attrazione.

Impegno dei visitatori

Le misure di sicurezza messe in atto da Luna Farm, in risposta alla pandemia Covid-19, hanno l’obiettivo di salvaguardare la sicurezza e il benessere di tutti gli Ospiti e chiunque visiti il Parco e le sue pertinenze. È nell’interesse di tutti rispettare le misure di sicurezza che sono state adottate.

Luna Farm si riserva il diritto di allontanare dal Parco qualsiasi individuo il cui comportamento non rispetti le norme di sicurezza sopracitate.

Assunzione del rischio

Le misure di sicurezza messe in atto da Luna Farm hanno lo scopo di ridurre il rischio di contrarre il virus Covid-19, tuttavia, questo rischio non può essere eliminato completamente. Pertanto, tutti i visitatori del Parco riconoscono di farlo a proprio rischio.

Privacy

Il trattamento dei dati forniti avverrà nel pieno rispetto delle libertà fondamentali e in conformità alle previsioni contenute nel D. Lgs. 30.06.2003 n. 196 e nel Regolamento UE n. 2016/679, adottando sempre principi ispirati alla correttezza, liceità e trasparenza, e solo allo scopo di tutela della salute delle persone presenti a Luna Farm, in modo da garantire la tutela e la riservatezza dei dati stessi.

I dati raccolti non saranno diffusi o comunicati a terzi al di fuori delle specifiche previsioni normative e non saranno trasferiti all’estero.

Condividi la notizia sui tuoi social!