INFO COVID

ATTENZIONE: È NECESSARIO IL GREEN PASS PER ACCEDERE AL PARCO. 

 

Finalmente possiamo tornare a divertirci insieme!

La sicurezza è da sempre una priorità per noi. Quando vieni a trovarci, aiutaci anche tu a rispettare la salute di tutti seguendo poche semplici regole.

 

In ottemperanza al decreto del Governo italiano (consultabile al link https://bit.ly/3inuKub) dal 06 agosto 2021 tutti gli ospiti, con un’età maggiore di 12 anni, avranno l’obbligo di presentare all’ingresso del parco il Green Pass (certificazione verde Covid-19 https://www.dgc.gov.it/web/).

La certificazione dovrà essere obbligatoriamente esibita, in formato cartaceo o digitale, per verificare:

  • L’avvenuta somministrazione almeno della prima dose di vaccino anti Covid-19;
  • Oppure, che l’Ospite sia risultato negativo a un tampone molecolare o antigenico effettuato entro le 48 precedenti;
  • Oppure, che l’Ospite sia guarito da Covid-19 nei 6 mesi antecedenti alla data di ingresso al parco.

Per un primo periodo transitorio, le documentazioni attestanti l’avvenuta somministrazione della prima dose di vaccino, l’esito negativo di un test molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore antecedenti, oppure la guarigione dall’infezione, avranno la stessa validità della Certificazione verde Covid-19/EU digital Covid certificate.

In assenza di tale documentazione non sarà consentito l’accesso a Luna Farm.

È obbligatorio, in ogni caso, l’uso della mascherina al chiuso e il distanziamento sociale di almeno 1 mt in tutti gli ambienti del parco.

Sono esonerati dall’obbligo della Certificazione Green Pass tutti gli ospiti al di sotto dei 12 anni di età e chi non può vaccinarsi per motivi di salute (comprovati da certificazione).

Ti aspettiamo, sicuro

INGRESSI CONTINGENTATI

Abbiamo limitato il numero di presenze contemporanee nel parco, negli ambienti chiusi (bagni, shop e party room) e sulle attrazioni. Abbi pazienza per eventuali rallentamenti o attese

IGIENIZZAZIONI

Oltre a sanificazioni periodiche, ogni giorno procediamo a ripetute pulizie e disinfezione con particolare attenzione alle superfici di contatto comune.

STAFF

Per salvaguardare la propria salute e quella degli altri, oltre a indossare i dispositivi di sicurezza, il personale non può avere contatti con gli ospiti o i loro oggetti personali.

CLIMATIZZAZIONE

Il sistema di condizionamento del parco immette continuamente aria nuova dall’esterno. I filtri sono soggetti a pulizia periodica come da indicazioni del costruttore.

SEGNALETICA

Fai attenzione alla segnaletica verticale e orizzontale che troverai nei punti più delicati e importanti per agevolarti a rispettare sensi di marcia e linee guida.

TEMPERATURA

Se hai la temperatura più alta di 37,5°C, dovrai tornare a trovarci un’altra volta.

MASCHERINA

Da 6 anni in su, indossa sempre la mascherina (e un bel sorriso!).

DISTANZA

Mantieni sempre la distanza di 1 METRO dagli ospiti che non appartengono al tuo nucleo famigliare.

MANI

Igienizza e lavati con cura le mani. Usa il gel igienizzante che troverai al parco prima di toccare le superfici comuni.

BAMBINI E MINORI

Aiutaci a far rispettare le regole anche ai bambini e ai minori che sono con te.

PAGAMENTI ELETTRONICI

Ti consigliamo di acquistare il biglietto online prima di venire al parco. Dentro al parco, se possibile, privilegia metodi di pagamento elettronici.

RISTORAZIONE

È vietato consumare cibi e bevande al bancone o in altri punti del parco. Per consumare prendi posto ai tavoli prestando attenzione ai posti indicati.

SHOP

Il tessile non può essere provato. Per servirti dei dolciumi sfusi chiedi aiuto al nostro staff.

ARMADIETTI

Prima di riporre i tuoi oggetti, imbustali negli appositi sacchetti di plastica.

INDIFFERENZIATA

Getta mascherine e guanti usati negli appositi cestini dll’indifferenziata.

Condividi la notizia sui tuoi social!