La sicurezza è da sempre una priorità per noi. Quando vieni a trovarci, aiutaci anche tu a rispettare la salute di tutti seguendo poche semplici regole.
Ricordiamo ai gentili ospiti che, come da ordinanza del 01/05/2022, per accedere al parco sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2, a partire dai 6 anni di età.
Abbiamo limitato il numero di presenze contemporanee nel parco, negli ambienti chiusi (bagni, shop e party room) e sulle attrazioni. Abbi pazienza per eventuali rallentamenti o attese
Oltre a sanificazioni periodiche, ogni giorno procediamo a ripetute pulizie e disinfezione con particolare attenzione alle superfici di contatto comune.
Per salvaguardare la propria salute e quella degli altri, oltre a indossare i dispositivi di sicurezza, il personale non può avere contatti con gli ospiti o i loro oggetti personali.
Il sistema di condizionamento del parco immette continuamente aria nuova dall’esterno. I filtri sono soggetti a pulizia periodica come da indicazioni del costruttore.
Fai attenzione alla segnaletica verticale e orizzontale che troverai nei punti più delicati e importanti per agevolarti a rispettare sensi di marcia e linee guida.
Se hai la temperatura più alta di 37,5°C, dovrai tornare a trovarci un’altra volta.
Da 6 anni in su, indossa sempre la mascherina (e un bel sorriso!).
Mantieni sempre la distanza di 1 METRO dagli ospiti che non appartengono al tuo nucleo famigliare.
Igienizza e lavati con cura le mani. Usa il gel igienizzante che troverai al parco prima di toccare le superfici comuni.
Aiutaci a far rispettare le regole anche ai bambini e ai minori che sono con te.
Ti consigliamo di acquistare il biglietto online prima di venire al parco. Dentro al parco, se possibile, privilegia metodi di pagamento elettronici.
È vietato consumare cibi e bevande al bancone o in altri punti del parco. Per consumare prendi posto ai tavoli prestando attenzione ai posti indicati.
Il tessile non può essere provato. Per servirti dei dolciumi sfusi chiedi aiuto al nostro staff.
Prima di riporre i tuoi oggetti, imbustali negli appositi sacchetti di plastica.
Getta mascherine e guanti usati negli appositi cestini dll’indifferenziata.