Luna Farm è molto più di un luna park.
È un mondo fuori dall’ordinario abitato da personaggi irresistibili e dove c’è una sola regola con tanti valori: divertirsi!
Gianni è il contadino proprietario di Luna Farm. Nella sua aia ha realizzato bizzarri macchinari che saltano, ruotano e volano (le giostre!) e poi ha deciso di aprire le porte della fattoria a tutti i bambini e alle loro famiglie. Così è nato il primo parco divertimenti a tema contadino in Italia dove, assieme a lui, passano le giornate tra scherzi, balli e tanto divertimenti i suoi amici animali. Gianni ha anche molti aiutanti che faranno di tutto per rendere memorabili le ore passate a Luna Farm!
Scopri le attrazioniGianni è sempre molto impegnato a lavorare. Non si vede mai in giro per il parco.
Ma di certo incontrerai i suoi amici animali. Cosa aspetti a conoscerli?
È la leader degli animali della fattoria. Spigliata, furba ed entusiasta.
Grande amica di Valentino, del quale ammira la saggezza e la creatività. Golosissima di miele, è anche molto atletica. Adora gli anni ’90: ogni volta che sentirai un ritmo dance, è Penelope che si sta allenando da qualche parte e si può stare certi che non mancherà di coinvolgerti.
Saggio e creativo. Adora dipingere. Si esprime solo così. Grande romanticone, ha sempre la testa fra le nuvole.
È innamorato di Stella, la gallina del pollaio alla quale dedica serenate notturne che si concludono immancabilmente con Gianni che lo rincorre con il rastrello per farlo smettere. Non è ancora riuscito a farsi notare da Stella.
In realtà si chiama Riccardo. Ma lui dice che “Ricky fa più fico”: vanitoso, chiacchierone e sempre a rincorrere la moda del momento.
Ha un seguitissimo profilo Instagram, si definisce l’influencer numero 1 di tutto il pollaio. Un tizio inaffidabile, voi direte… e qui casca il pollo! Magari si presenta con le piume imbrattate di cera per il ciuffo, ma tutti sanno che di Ricky ci si può fidare. Perché dietro i pettorali da competizione nasconde un grande cuore.
La regina dell’alveare, anzi la regina del Laboratorio del miele. Martina e il suo sciame sono gli occhi di Gianni quando lui dorme, quando lavora i campi o quando è distratto e con la testa da qualche altra parte.
Se gli animali si alleano per assaltare le provviste della fattoria o per organizzare l’ennesimo scherzetto, Martina e il suo esercito di api intervengono in difesa del povero contadino. Lavora in continuazione: guai a non obbedire alle sue disposizioni!