Luna Farm, il parco divertimenti tematico di Bologna, è lieto di ospitare per la prima volta Carolina Benvenga, l’artista del mondo kids più amata dalle famiglie italiane.
Balli e canzoni, sorrisi e allegria, ritmi incalzanti che fanno sognare: un arcobaleno di colori e musica che incanta i più piccoli, donando loro emozioni indimenticabili.
Carolina Benvenga ha saputo conquistare il cuore di milioni di bambini.
La sua carriera inizia giovanissima, tra set cinematografici e televisivi, ma è con la conduzione di programmi su Rai Kids che raggiunge il grande pubblico.
La sua voce è diventata familiare a generazioni di bimbi grazie a programmi come “La posta di YoYo” e alle sue numerose collaborazioni con Lo Zecchino d’Oro. Parallelamente alla televisione, si dedica alla musica, pubblicando album di canzoni che riscuotono un enorme successo e la portano a conquistare il web.
Non si ferma qui! La sua carriera è un continuo crescendo tra tour teatrali, cinema, scrittura di libri per ragazzi, televisione e nuovi progetti musicali.
Carolina Benvenga è un esempio di come la passione e l’impegno possano portare al successo, conquistando il cuore di grandi e piccini.
Non vedi l’ora di conoscerla? Vieni a trovarci a Bologna, a Luna Farm!
Luna Farm diventerà il palcoscenico delle più belle canzoni dell’artista Carolina Benvenga, dove ballare e cantare a suon di musica. Un’occasione speciale per divertirsi con le speciali attrazioni del parco tematico e nello stesso tempo prendere parte ad un evento emozionante ed indimenticabile.
Carolina sarà con noi Sabato 8 Marzo, per condividere momenti speciali con il nostro pubblico, di grandi, medi e piccoli spettatori.
Compra subito il biglietto di ingresso per non perderti l’evento speciale!
“La Zanzarita”, “La danza della spiaggia”, “La pesciolino dance”…le hai già sentite? Carolina porterà le sue canzoni a Luna Farm per un momento musicale e di intrattenimento in compagnia, nella splendida cornice del parco tematico a tema contadino, ricco di attrazioni e giochi per tutte le età.
Vuoi conoscere la regina della baby dance, la simpaticissima Carolina?