A Carnevale la tua maschera vale

Anche a Luna Farm è tempo di frappe, scherzi, coriandoli. E mascherine, naturalmente. Con la sobrietà e modestia che li contraddistingue, i nostri amici animali hanno ben pensato di realizzarne alcune a loro immagine e somiglianza e farle valere come ingresso omaggio per i bambini un po’ cresciuti. 

Hanno chiamato l’operazione “A Carnevale la tua maschera vale” e ci hanno chiesto di condividerla con tutti. All’insaputa di Gianni, come sempre.

Ecco allora le istruzioni per approfittare di questa bizzarria prima che il nostro fattore se ne accorga:

  1. Scaricate, stampate e ritagliate una delle nostre mascherine :
    Penelope (SCARICA);
    Valentino (SCARICA);
    Martina (SCARICA);
    Ricky (SCARICA).
  2. Presentatevi a Luna Farm con la mascherina, in uno dei seguenti giorni
    Giovedì 20 febbraio (dalle 14 alle 19)
    Venerdì 21 febbraio (dalle 14 alle 20)
    Martedì 25 febbraio (dalle 14 alle 20) –> SOSPESO PER ORDINANZA REGIONALE DEL 23/02/2020
  3. L’adulto accompagnatore avrà diritto a un ingresso omaggio.

Facile, no?

Martina tiene a precisare che la mascherina potrà essere indossata dai bambini o da ex-bambini, ma che l’ingresso omaggio vale solo se si entra con almeno un bambino/a. Le mascherine non sono cumulabili tra loro e nemmeno con altre promozioni in corso. Per esempio: due bambini, ciascuno con la sua mascherina, daranno diritto a due accompagnatori; un bambino, ancorché con mille mascherine, avrà diritto a un accompagnatore; se si entra con Luna Hour, non valgono le mascherine.

Se non siamo stati chiari, potete chiederci tutte le informazioni aggiuntive che desiderate a info@lunafarm.it o allo 051 0185035.

Solo una premura: se risponde Gianni, magari fingete di voler sapere cos’è di preciso Luna Farm o in che verso gira il Giramisù…